Chi siamo - Bred e Pitt - Cabaret

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Fabio Cavallari è nato a Torino nel 1970. Attore, autore e animatore.
Corso triennale di danza moderna e Jazz presso l'istituto Sampaoli.
Scuola di recitazione di attore comico e drammatico del Teatro di Cambiano (To).
Corso di canto moderno presso il "Centro studi musicali" di Torino.
Attore nel film drammatico "Cercando Maria" con Paola Gassman e Natasha Stefanenko.
Dal '92 animatore e capo animatore in numerosi villaggi turistici in tutta Italia. Nei suoi spettacoli rivisita in modo grottesco testi teatrali classici e moderni, interagendo con il pubblico ed improvvisando situazioni comiche

Calogero Aiosa detto Giancarlo è nato a Torino nel 1967. Attore, autore, regista, insegnante delle arti sceniche, tecniche teatrali e chitarrista per passione. Laureato al DAMS-Teatro (Classe delle lauree in scienze e tecnologie delle arti figurative, della musica dello spettacolo e della moda) nel 2011 presso l'Università degli studi di Torino con una tesi sulla comicità da titolo " Perché l'uomo ride. Teorie sul comico e attuali sviluppo nella società dello spettacolo".  

Ha studiato recitazione nel 1993 presso la scuola del Tangram Teatro di Torino.Prosegue la sua formazione frequentando la scuola dell'Associazione "TeatroNonTeatro" portando in scena opere re-interpretate da testi teatrali classici e moderni.
Esordisce professionalmente con il trio "Sotto il vestito mente" recitando testi comici tra cui "L'orso" e "La domanda di matrimonio" di Anton Cechov. Ha avuto, inoltre, esperienze radiofoniche presso un emittente locale in un programma con interventi di personaggi comici da lui ideati. Nel 1997 lavora come attore con la compagnia stabile "Arte Studio" con la commedia brillante "Achille Ciabotto medico condotto", portata al successo da Erminio Macario.
Conduttore radiofonico con Sergio Moses del "Moses Blues Cafe" in onda Lunedì,mercoledì e domenica dalle 19.00alle 21,00 www.radioitaliauno.org


Nel '99 Fabio e Giancarlo si incontrano e decidono di lavorare insieme. Dopo varie esperienze come animatori e cabarettisti, nel 2000 costituiscono il duo "Bred e Pitt" calcando i più prestigiosi palcoscenici di tutta Italia sia con il loro spettacolo comico-musicale che in veste di coordinatori e presentatori di spettacoli corali.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu